fbpx

Blog

Loliomio

Loliomio cambia veste.

L’etichetta del nostro olio cambia forma e aspetto.

Le enormi difficoltà avute nella reperibilità della bottiglia marasca ci hanno fatto optare per una nuova bottiglia, la dorica, dalla forma più longilinea.

Per la nuova produzione siamo intervenuti non solo riadattando il contenuto dell’etichetta al nuovo formato ma optando anche per un piccolo restyling :

– il nome, loliomio non è una font scaricabile ma una realizzazione artistica con pennello e china.

– La collina alcamese, qui riprodotta frontalmente, vede sempre le due generazioni nonno/nipote che si tengono per mano e una nuova grafica, nella parte superiore dell’etichetta, compare a testimoniare, ancora una volta, lo scorrere del tempo.

Si tratta delle rondini, in volo, in stormo, (rigorosamente verso sinistra!) simbolo di una nuova stagione.

Completano l’etichetta le diciture olio extravergine di oliva, dop vallitrapanesi, cerasuola, prodottobiologico

A breve nei migliori ristoranti.